La Nostra Storia

La Nostra Storia


Telepizza, dal 1992 sempre attenta alla salute e alla bontà per il cliente, porta sulle vostre tavole, pizze con farine integrali e non raffinate. Utilizza lieviti madre selezionati che permettono agli impasti una sana lievitazione naturale, così da preparare un prodotto altamente digeribile e rispettoso della vostra flora intestinale, cosa non possibile utilizzando ad esempio farine di tipo "00" ecc...


Gli ingredienti che troverete sulla vostra pizza, sono frutto di continue ricerche, per garantirvi prodotti genuini, controllati ma soprattutto buoni.


Le pizze sono cotte in forno a legna, arricchito da una superficie innovativa che cuoce l'impasto in maniera omogenea e conferisce il giusto rapporto fra spessore e friabilità.


Il diametro, come da sempre, è circa 33cm e ciò permette un condimento molto ampio, fino al bordo.
Provale tutte, ne resterai piacevolmente colpito.

Forno a legna

Nella pizza, uno degli aspetti più importanti è di sicuro il calore e la modalità di cottura! 

Ed è per questo che abbiamo scelto di cuocere le nostre pizze in un forno a legna, perchè in esso la pizza viene cotta grazie a tre distinti processi:

  • Conduzione: dove il calore viene  trasmesso dal piano alla nostra pizza
  • Irraggiamento: dove la volta del forno accumula calore e lo trasmette sull’impasto.
  • Convezione: dove la cottura avviene grazie alle correnti  di calore che si vanno a creare all’interno del forno mentre la legna brucia.